051 729073 info@marchiimpianti.it

Unicredit

Abbiamo realizzato negli ultimi anni, all'interno degli accordi quadro per la realizzazione di agenzie e aree self e appalti specifici vari interventi; per dare evidenza delle diverse tipologie di immobili e quindi della nostra versatilità abbiamo suddiviso gli interventi in tre macrocategorie:
• edifici operativi (con personale operativo all’interno senza interruzione di servizio)
• agenzie o filiali operative (con personale operativo all’interno senza interruzione di servizio)
• agenzie o filiali di nuova realizzazione o non aperte

Via del Lavoro – BOLOGNA: abbiamo realizzato una pluralità di interventi quali: riallestimenti impiantistici piani 4°, 5°, 6°; mensa, asilo per dipendenti, sistemazioni esterne, adeguamenti per pratica antincendio, impianti idrotermosanitari e raffrescamento, antintrusione e tvcc.

Piazza Grande – MODENA: abbiamo realizzato un intervento di riqualificazione di un piano all’interno di un immobile che è rimasto aperto al pubblico al piano inferiore. L’intervento ha avuto le caratteristiche del “chiavi in mano”.

Via de’ Vecchietti – FIRENZE: abbiamo realizzato un intervento di riqualificazione di un piano all’interno di un immobile che è rimasto aperto al pubblico ed una simultanea sostituzione di gruppo frigo. Anch'esso ha avuto le caratteristiche del “chiavi in mano”.

Piazza Cordusio – MILANO: riallestimento del 4° piano dell’immobile che non ha interrotto la propria funzionalità.

Largo Focchetti – Roma: Con alcuni dei nostri partner abbiamo realizzato il riallestimento di più edifici ad uso uffici.

 

Scarica la pubblicazione sulla rivista AZero del nostro intervento sulla filiale Unicredit di Reggio Emilia